top of page

Bad Moms

  • Iaia
  • 24 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Avete presente quando dopo un po di tempo, causa scuola,università e impegni vari non riesci ad avere una serata per te e le tue amiche?!?


Bhe Bad Moms è la scusa giusta per togliersi il pigiamone, chiamare le tue amiche e organizzare l'accoppiata perfetta: sserata pizza + film di mamme ubriache che fanno festini come delle ventenni = risate assicurate!!


Il film si apre facendo una panoramica della vita della protagonista Amy Mitchell (Mila Kunis), una moglie e madre di due figli super impegnata tra riunioni a lavoro, assemblee di istituto, attività dei figli..

Stanca di tutta questa monotonia, della paura di fallire in continuazione con i suoi figli, Amy decide durante un assemblea dei genitori di mollare, di non stare più alle regole della fin troppo perfetta rappresentante di istituto in carica, Gwendolyn .

Amy decide quindi di candidarsi a rappresentante di istituo e insieme ad altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, inizierà, tra festini, vodka, e tante risate, la sua campagna elettorale contro le mamme perfette, liberandosi delle sue responsabilità da genitore.

Il tutto sembra funzionare, fino a quando il giorno dell'elezione del rappresentante di istituto qualcosa farà scattare in Amy la sua vera natura protettiva che solo una madre può capire e comprendere.


Il film è stato creato degli stessi ideatori di 'Una notte da Leoni', quindi in ogni caso è impossibile stare impassibili di fronte ad un ora e mezza di gag di mamme super essaurite. Come si può intuire dal trailer ci sono in particolare due scene che fanno scoppiare dal ridere tutte le persone iin sala, anche se sei la persona più pudica o arrabbiata di questo mondo; e sono la scena del supermercato e la scena del festino stile confraternita uiversitaria americana. In alcuni aspetti questo film mi sembrava molto la versione da mamma di Mean Girls.


Quindi, sia che andata al cinema con le vostre amiche, o con le vostre mamme, o se siete mamme con le vostre amiche non ve ne pentirete. Passerete una piacevolissima ora e mezza di pure risate con una morale non da poco visto che parliamo del difficile rapporto genitori / figli che ognuno deve affrontare.

Voto finale: 7,5 / 10

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Primavera Studio. Proudly created with Wix.com

bottom of page